Il Museo dell’Ara Pacis
Nei pressi del Museo dell’Ara Pacis a Roma ci sono diversi alloggi Roma dove poter passare le vostre vacanze romane. Avrete anche la possibilità di visitare la mostra che si terrà al Museo dell’Ara Pacis dall’11 al 26 febbraio sui dieci edifici sacri più importanti del primo millennio in Italia.
Le fotografie sui dieci edifici sacri più importanti e significativi d’Italia sono stati fotografati in occasione di questa mostra dal fotografo Pino Musi. Troverete le architetture che hanno fatto la storia dell’Italia che tanto conosciamo, dall’Ara Coeli di Roma alla Basilica di Sant’Ambrogio di Milano. Sempre presso il Museo dell’Ara Pacis dal primo aprile sarà invece allestita la mostra che porta il titolo “L’arte dell’avanguardia russa”, saranno esposti ben sessanta dipinti e modellini architettonici sull’arte e le avanguardie russe dagli inizi del ventesimo secolo.
Ricordiamo che il Museo dell’Ara Pacis è facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo di trasporto se si parte dalla Stazione Termini, comunque sia si trova sul Lungotevere in Augusta, angolo di Via Tomacelli, per qualsiasi informazione di tipo pratica chiamare il numero 060608.
1 Commento to Il Museo dell’Ara Pacis
La Casa di Goethe in via del Corso nella Roma che ispirò Viaggio in Italia | Guida Roma
2 Marzo, 2012 at 16:41
[…] per conoscere ancora meglio la città di Roma vi consigliamo questo articolo su Il Museo dell’Ara Pacis e le sue interessanti mostre. Segnala su:Bookmark on DeliciousDigg this postRecommend on […]